L’hotel Désirée si trova in una posizione ideale per famiglie con bambini: in una strada tranquilla nel centro di Lignano Sabbiadoro ad un passo da tutti i servizi, a meno di 50 mt dalla spiaggia.
Apprezzatissima è anche la vicinanza con il parco San Giovanni Bosco, il giardino più grande che un hotel possa desiderare! Lì troverete divertenti giochi per bimbi di tutte le età, come gli scivoli, le altalene e la giostra con i cavalli, e comode panchine all’ombra dei gelsi. A far da sfondo al parco, il Duomo di Sabbiadoro.
Nella hall c’è un angolo giochi dove i Vostri piccoli potranno divertirsi colorando, giocando con i lego o i peluche, leggere qualche libro o guardando i cartoni animati alla tv.
L’Hotel Désirée offre camere doppie nelle quali è possibile aggiungere culle o lettini, camere triple, quadruple con letto a castello ed una spaziosa family room composta da letto matrimoniale, letto a castello e letto singolo. Inoltre possiamo fornire spondine per i letti e, per le esigenze dei più piccini, vaschetta per il bagnetto e fasciatoio.
Lignano è una città ricca di attività per famiglie! Dai parchi divertimento come l’Aquasplash, Gulliverlandia, il Parco Junior, i Gommosi, il Parco Avventura, il Luna Park serale ed il bellissimo Parco Zoo, ai parchi verdi come il parco San Giovanni Bosco ed il Parco Hemingway, alle molteplici sale giochi sparse lungo il centro. Nel nuovissimo L-Hub troverete una pista di pattinaggio con percorso per l’educazione stradale, campi da calcetto e una mini rampa per skateboard e rollerblade! In spiaggia, vicino alla Terrazza a Mare si svolgono diverse attività sportive, di mini club e l’imperdibile baby dance serale.
A pochi passi dall’hotel si trova la fermata del trenino con il quale potrete fare un simpatico giro turistico e di orientamento di Sabbiadoro.
L’Hotel mette gratuitamente a disposizione dei suoi ospiti le biciclette – disponiamo anche di biciclette con seggiolino e bici piccole per i bimbi che sanno già pedalare -, per poter andare alla scoperta del lungomare, della laguna e delle zone di Pineta e Riviera, lungo le piste ciclabili che aumentano anno dopo anno. A Lignano non c’è neppure un semaforo: famosa per le sue rotonde fiorite, è interamente percorribile in bicicletta in sicurezza!